
COOLIFTING
È un trattamento viso rivoluzionario. L’applicatore Coolifting, eroga un’alta concentrazione di sostanze attive, unitamente ad un potente flusso CO2 ad alta pressione e bassa temperatura. Risultato sorprendente che si mantiene nel tempo. Il viso avrà una pelle molto più tonica ed idratata, in soli 5 minuti.
RADIOFREQUENZA CON INFRAROSSI
Trattamento corpo. Favorisce la vasodilatazione e il trasporto dell’ossigeno ai tessuti e stimola l’importante produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. La pelle sarà idratata, elastica e compatta.
Con l’irraggiamento infrarosso, si stimola il metabolismo a lavorare meglio per espellere tossine e acidi grassi e quindi ridurre l’adipe localizzato.
RADIOFREQUENZA
La radiofrequenza è un trattamento non invasivo che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi di viso e corpo.
ENDOREVERSE VR3
Sviluppa un esclusivo sistema di trattamenti che si evolve su un perfetto connubio di radiofrequenza e vuoto: rimodellamento, drenaggio, defibrillazione, anticellulite, riaffermazione, ringiovanimento e rassodamento della pelle del viso.
L’apparecchio eroga diverse tecnologie: LASER INFRAROSSO, RADIOFREQUENZA, ULTRASUONO, VACUM ROTAZIONALE; integrabili fra loro a seconda del tipo di inestetismo da trattare su viso o corpo.
ROLL FORM
Rigenera il corpo e aumenta il metabolismo, riducendo il gonfiore in totale relax.
L’emissione di Ioni di Ozono stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e permette al corpo di ottenere l’energia necessaria per una maggior sensazione di benessere.
Il colore e i toni della cromoterapia che vengono irradiati, trasmettono le vibrazioni che riportano in equilibrio le energie, migliorando il tono dell’umore e sollecitando in particolar modo l’aspetto ormonale.
ULTRASUONI
l trattamento della cellulite a ultrasuoni, non fa altro che aumentare il flusso sanguigno, permettendo all’ossigeno di passare negli interstizi cellulari adiposi e sciogliere il grasso attraverso la lipolisi che è la combustione del grasso stesso. Grazie a questo processo, gli ultrasuoni non solo possono ridurre la cellulite, ma possono anche rimuovere il grasso depositato e ridurre le dimensioni e i contorni del corpo.